SUITE ASTOLFO

Questa camera è caratterizzata da un’ampia cabina doccia in cristallo inserita in un angolo di fronte al grande letto matrimoniale sormontato da un baldacchino. La doccia spostata dal suo contesto tradizionale diventa dunque elemento caratterizzante di questa camera. Può essere nascosta da una tenda o restare a vista degli ospiti.

Anche il lavandino, interamente in marmo rosa del Portogallo, è stato inserito tra gli arredi e non nel bagno. Questa è l’unica camera dotata di un piccolo balconcino da cui si gode una vista incredibile sui giardini e, in lontananza, sulla pianura di Acqui.

This room is characterized by a large crystal shower cabin inserted in a corner in front of the large double bed surmounted by a canopy. The shower shifted from its traditional setting becomes a feature of this room. It can be hidden from a curtain or be viewed by guests. The sink, entirely made of pink marble in Portugal, was also included in the furnishings of this room. This is the only room with a small balcony which offers an incredible view of the gardens and, in the distance, on the plain of Acqui.